film

Crave – I vampiri della Wolff diventeranno un film per la Universal

Published

on

THR ha riferito che la Universal Pictures ha acquisito i diritti per l’adattamento cinematografico di Crave, il romanzo basato su un giovane vampiro.

Tutto il mio mondo è cambiato quando sono entrata nell’accademia. Niente è giusto su questo posto o sugli studenti. Eccomi, una semplice mortale tra gli dei…o mostri. Non riesco ancora a decidere a quale di queste fazioni in guerra appartengo, o se ci appartengo affatto. So solo che l’unica cosa che li unisce è il loro odio per me. Poi c’è Jaxon Vega. Un vampiro con segreti mortali che non provava nulla da cento anni. Ma c’è qualcosa in lui che mi chiama, qualcosa di corrotto in lui che in qualche modo si adatta a ciò che è in me. Il che potrebbe significare la morte per tutti noi. Perché Jaxon si è murato per una ragione. E ora qualcuno vuole svegliare un mostro addormentato, e mi chiedo se sono stata portata qui intenzionalmente…come esca.

Liz Pelletier di Entangled Publishing descrive la trama in modo un po’ più conciso, spiegando che si tratta di una donna umana “che si ritrova al centro del conflitto tra molte fazioni in guerra quando si innamora di un principe vampiro, il tutto raccontato con una prospettiva decisamente femminista”.

Comments
Exit mobile version