film

Slayed – Un nuovo Babbo Natale assassino ci aspetta dietro l’angolo

Published

on

Fan del Natale tenetevi stretti che anche quest’anno ci sarà un nuovo Babbo Natale killer nel nuovo horror indipendente Slayed.

Info

Sta per arrivare una nuova versione di Babbo Natale e proviene dalla mente del regista Jim Klock col suo nuovo film Slayed, un nuovo horror indipendente descritto come un mix tra Non Aprite Quella Porta e Silent Night, Deadly Night.

Oltre ad essere il regista Klock sarà anche co-protagonista insieme a Mike Capozzi, che nel contempo è anche co-regista insieme a Jim Klock, Kyra Kennedy e Coel Mahal. Klock e Darrell Martinelli hanno prodotto il film con i produttori esecutivi Phil Snow e Joe Dain di Terror Films.

Cinque anni dopo il massacro della vigilia di Natale nella contea di Harris, in Arizona, un folle assassino torna in un impianto di trattamento delle acque per terrorizzare e uccidere di nuovo. Solo che questa volta l’unico sopravvissuto di quella tragica notte sta aspettando di fargliela pagare al mostro vestito da Babbo Natale per quello che ha fatto anni indietro.

Comments
Exit mobile version