film

The Munsters il regista Rob Zombie pubblica alcuni scatti dal set

Negli ultimi mesi abbiamo visto diverse riprese esterne della classica casa di Mockingbird Lane 1313 di The Munsters di Rob Zombie, ma oggi il regista ci invita ad entrare all’interno.

Published

on

Rob Zombie ha pubblicato di recente sul suo profilo Instagram nuovi scatti dal set di The Munsters, il che ci fa pensare come la produzione del vivo sia ancora indietro rispetto a quanto previsto inizialmente.

Jeff Daniel Phillips interpreta Herman Munster e Sheri Moon Zombie interpreta Lily Munster mentre Daniel Roebuck interpreta nonno Munster. Richard Brake (31) sarà il dottor Henry Augustus Wolfgang e Catherine Schell  (Spazio: 1999, Il ritorno della pantera rosa) interpreta Zoya Krupp, la regina gitana. Nel cast ci saranno anche Cassandra “Elvira” Peterson e Jorge Garcia.

Rob Zombie sta dirigendo il film per la Universal ed è possibile che The Munsters possa essere un’esclusiva di Peacock anche se tutto ciò non è ancora stato confermato.

Ricordiamo che la serie originale di Ther Munsters andò in onda tra il 1964 e il 1966, generando diversi lungometraggi e una serie televisiva sequel intitolata “The Munsters Today” (1988-1991).

Comments
Exit mobile version