film

‘The Lair’: Neil Marshall Pronto a Filmare il suo Prossimo Film di Mostri

Published

on

Annunciato originariamente l’anno scorso, Neil Marshall (Dog Soldiers, The Descent) farà seguire al suo nuovissimo film horror The Reckoning, il film The Lair, un nuovo progetto horror che riporterà Marshall nel mondo dei mostri. Marshall promette che il suo prossimo film sarà un “film di mostri completo”!

“The Reckoning è stato certamente un ritorno all’orrore, ma ho mostrato un certo grado di moderazione. Ad eccezione di una scena della ruota del carro. Quindi volevo tornare e fare un film sulle creature, volevo fare dei mostri,  “, spiega Marshall, parlando di The Lair.

Aggiunge: “Quindi è un film di mostri completo con azione ed esplosioni, sangue, budella e tutto il resto. Stiamo solo mettendo insieme i finanziamenti, con l’intenzione di girare a maggio “.

Come The Reckoning, anche The Lair di Marshall sarà interpretato da Charlotte Kirk.

L’ultima volta che abbiamo sentito, “La storia è incentrata su un pilota della Royal Air Force abbattuto che fugge da un terrificante bunker in Afghanistan contenente armi biologiche e mutanti artificiali, riportando involontariamente le creature in una base dell’esercito americano”.

Comments
Exit mobile version