film
Halloween Ends – Michael ottiene la sua vendetta su Laurie in una nuova immagine del film
Halloween Ends arriverà nei cinema il 14 Ottobre e Peacock e ha condiviso oggi una nuova immagine della pellicola
La fine della saga di Laurie Strode, Halloween Ends, arriverà nei cinema il 14 Ottobre e Peacock e ha condiviso oggi una nuova immagine della pellicola.
I film di David Gordon Green fanno spesso riferimento all’originale Halloween in modi divertenti, e quest’ultima inquadratura è un chiaro richiamo a Laurie Strode che accoltella Michael Myers con un ferro da calza nel lontano 1978. Solo che questa volta è Michael a maneggiare l’attrezzo.
Dai un’occhiata alla nuova immagine qui sopra e aspettatevi di più: un nuovo trailer, forse?!
Dopo 45 anni, il franchise horror più acclamato e venerato nella storia del cinema raggiunge la sua conclusione epica e terrificante quando Laurie Strode affronta per l’ultima volta l’incarnazione del male, Michael Myers, in uno scontro finale diverso da qualsiasi altro catturato sullo schermo prima.
“Solo uno di loro sopravviverà”.
“Quattro anni dopo gli eventi di Halloween Kills dell’anno scorso, Laurie vive con sua nipote Allyson (Andi Matichak) e sta finendo di scrivere il suo libro di memorie. Michael Myers non si è più visto da allora. Laurie, dopo aver permesso allo spettro di Michael di determinare e guidare la sua realtà per decenni, ha deciso di liberarsi dalla paura e dalla rabbia e abbracciare la vita. Ma quando un giovane, Corey Cunningham (Rohan Campbell), viene accusato di aver ucciso un ragazzo di cui faceva da babysitter, si accende una cascata di violenza e terrore che costringerà Laurie ad affrontare finalmente il male che non può controllare, una volta per tutte.”
Nick Castle, l’originale Michael Myers, aveva recentemente fatto notare che Halloween Ends sarà una conclusione “sorprendente” della trilogia di David Gordon Green, mentre l’artista degli effetti makeup Chris Nelson ha detto che il terzo capitolo della trilogia è “strano” e “diverso”. E John Carpenter aveva anche definito il nuovo film una “partenza” in una recente intervista.
Halloween Ends vedrà anche il ritorno di Will Patton nei panni dell’agente Frank Hawkins, Kyle Richards nei panni di Lindsey Wallace e James Jude Courtney nei panni di The Shape/Michael Myers.