TV
Fiona Dourif tornerà nella seconda stagione di “Chucky” questo autunno
La seconda stagione della serie “Chucky” di Don Mancini uscirà negli USA su SYFY il prossimo autunno e, con le riprese in corso, questa settimana sono state rivelate altre notizie sul casting.
Don Mancini ha confermato via Twitter che Fiona Dourif tornerà nei panni di Nica nella seconda stagione di “Chucky“, che, inutile dirlo, è stata piuttosto cambiata dagli eventi della prima stagione.
Mancini ha detto: “Non è affatto la fine della storia di Nica. Ho sempre avuto un piano per questo. E penso che si spera che le persone saranno davvero gratificate quando vedranno cosa c’è in serbo per Nica.”
Brad Dourif e Jennifer Tilly torneranno entrambi nella seconda stagione di Chucky, con il cast di ritorno che include anche Zackary Arthur, Björgvin Arnarson, Alyvia Alyn Lind, Alex Vincent, Christine Elise e Barbara Alyn Woods. Devon Sawa interpreterà un nuovo personaggio.
Per la prima stagione, Brad Dourif è tornato nei panni di Chucky e Tilly nei panni di Tiffany, che hanno continuato le trame dei film originali e dei loro recenti sequel, La maledizione di Chucky e Il Culto di Chucky. Altre star di ritorno includevano Fiona Dourif nei panni di Nica Pierce, Alex Vincent nei panni di Andy Barclay e Christine Elise nei panni di Kyle.
Chucky è stato descritto come una nuova versione del franchise che esplora il personaggio di Chucky con una profondità che è offerta unicamente dal formato della serie televisiva.
Jake è un quattordicenne vittima di bullismo che a un mercatino dell’usato compra la bambola vintage di Chucky. L’oggetto è in realtà posseduto dallo spirito del serial killer Charles Lee Ray, e da quel momento la cittadina viene sconvolta da orribili delitti.
“Chucky” è prodotto da UCP, una divisione di Universal Studio Group, e dal creatore Don Mancini insieme a David Kirschner, Nick Antosca, Alex Hedlund e Harley Peyton.