Connect with us

film

Chucky – Guarda in anteprima il ritorno della bambola Tiffany originale!

Published

on

Il finale della prima stagione di Chucky ha reintrodotto l’amato personaggio di Tiffany, segnando il suo ritorno dopo che l’abbiamo vista in una breve apparizione nel film Il culto di Chucky del 2017.

Tiffany è stata ovviamente introdotta nel film La sposa di Chucky, la bambola abitata dallo spirito malvagio di  Tiffany Valentine di Jennifer Tilly. La bambola ha fatto notare la sua presenza negli ultimi momenti del finale della prima stagione, rivelando che è sul camion con l’esercito di bambole Chucky che stanno per essere date ai bambini di tutto il mondo. Andy Barclay ha dirottato il camion nel tentativo di contrastare il piano generale di Chucky, e ora Andy è l’unica cosa che si frappone tra Chucky e il dominio del mondo. L’unica cosa che ostacola Andy, tuttavia? La bambola Tiffany!

Certo, non abbiamo visto molto di Tiffany nel finale, ma si trattava di preparare il terreno per ciò che accadrà nella seconda stagione. Tiffany tornerà nella seconda stagione di “Chucky”, insieme a Glen/Glenda nella sua forma umana, e sembra che vedremo anche la bambola Tiffany originale prima della trasformazione! Cioè, la bambola prima che Tiffany le desse quell’iconico rifacimento dei capelli biondi.

Una serie di nuove immagini della seconda stagione di “Chucky” si sono fatte strada sui social media, per gentile concessione di SFX Magazine , e nelle foto si intravede la bambola Tiffany originale sul set!

Chucky tornerà su SYFY e USA con la seconda stagione della serie di Don Mancini il 5 ottobre. Come verrà inserita Tiffany nella seconda stagione? Lo scopriremo presto…

Nella serie TV, Chucky incrocia acerrimi nemici, vecchi alleati e nuove prede, mentre cerca di portare paura e caos ovunque vada. Dopo che il suo piano diabolico di invadere gli ospedali pediatrici americani è stato sventato nella prima stagione, Chucky ora cerca vendetta su coloro che ritiene responsabili: gli adolescenti sopravvissuti Jake (Zackary Arthur), Devon (Björgvin Arnarson) e Lexy (Alyvia Alyn Lind), insieme alla sua ex Tiffany, ora sua nemica giurata.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror