Connect with us

Videogiochi horror

CD Projekt RED Annuncia Un Nuovo Capitolo Della Saga Di “The Witcher”

CD Project Red ha annunciato a sorpresa un nuovo capitolo della longeva saga di The Witcher sviluppato con Unreal Engine 5.

Published

on

Dopo Cyberpunk 2077 e il suo rilascio irregolare, lo sviluppatore CD Projekt RED sta tornando alle origini annunciando lo sviluppo del prossimo episodio della saga di The Witcher.

“Siamo felici di annunciare che il prossimo capitolo della serie di videogiochi The Witcher è attualmente in fase di sviluppo, dando il via a una nuova saga per il franchise”, afferma CD Projekt RED. Gli sviluppatori stanno anche effettuando il passaggio dal loro REDengine a Unreal Engine 5 per il prossimo gioco. Il REDengine è attualmente utilizzato per Cyberpunk 2077 , insieme alla sua prossima espansione.

E no, nonostante la partnership con Epic, il prossimo gioco di Witcher non sarà un’esclusiva di Epic Games Store.

Per chi non lo sapesse, The Witcher è basato sulla serie di sei romanzi fantasy e 15 racconti scritti dall’autore polacco Andrzej Sapkowski. Attualmente, puoi trovare l’ultima voce principale della serie, The Witcher 3: Wild Hunt, su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, con le versioni PlayStation 5 e Xbox Series in arrivo entro la fine dell’anno.

Inoltre, sul fronte Netflix, la prima serie spin-off per l’adattamento televisivo di successo, The Witcher: Blood Origin , dovrebbe uscire entro la fine dell’anno. Sarah O’Gorman  (Cursed, The Last Kingdom) e Vicky Jewson (Close, Born of War) dirigeranno tre episodi ciascuno della serie.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror