Connect with us

film

Moose Jaws – In arrivo l’attesissimo film di Kevin Smit

Published

on

Come forse molti di voi ricorderanno, il piano originale di Kevin Smith era che sia Tusk che Yoga Hosers sarebbero stati i primi film di una trilogia che si sarebbe chiusa con Moose Jaws.

Moose Jaws in realtà non sarebbe altri che una parodia de Lo Squalo ambientato in Canada come prevede la “True North Trilogy” ideata da Smith e vede al posto di uno squalo assassino un’alce.

Dopo molti anni di attesa e silenzi il regista è finalmente tornato a parlare del film e di come la sua realizzazione sia oramai prossima a partire.

“Moose Jaws è il film che ho ideato pensando a Lo Squalo ma con un alce come protagonista invece di uno squalo. Abbiamo fatto una telefonata a riguardo con alcune delle persone con cui abbiamo lavorato. Una teleconferenza. Quindi sì, potrebbe forse farsi. Non sarebbe carino? Un giorno, quando ci sarà permesso di fare di nuovo quel genere di cose. Quindi sì, ci stiamo movimentando per fare Moose Jaws!” ha affermato Kevin Smith.

Smith aveva detto al Sundance nel 2016, “Moose Jaws è la mia cosa preferita che abbia mai scritto. Questo è un fottuto film di fan. È come riversare il mio cuore su una pagina. Adoro Lo Squalo, adoro il Canada e ho combinato i due elementi. Quindi è tutto Lo Squalo battito-per-battito, fino al terzo atto. Poi nel terzo atto diventa Godzilla, distruggi tutti i mostri, a seguire Star Trek 2: L’Ira di Khan, e termina con il Ritorno dello Jedi. È piuttosto magico .”

“Justin Long ritornerà come Tusk “, ha aggiunto Smith, “e combatterà contro Moose Jaws, ci saranno anche Jay e Silent Bob, i due personaggi principali di Yoga Hosers.”

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror