Connect with us

film

Unhinged – Il thriller con Russel Crowe uscirà prima

Published

on

Il nuovo thriller, Unhinged, che vede tra i protagonisti l’attore Russel Crowe uscirà in anticipo rispetto a quanto previsto inizialmente.

La Solstice Studios aveva originariamente annunciato l’uscita del film per Settembre ma oggi abbiamo imparato che la data è stata cambiata e che Unhinged uscirà quindi il 1 Luglio.

Nonostante ancora non si sa quando riapriranno i cinema negli States il presidente/CEO di Solstice Mark Gill ha dichiarato: “Questo è un film di budget relativamente modesto, circa $ 33 milioni, e quindi se guadagniamo $ 30 milioni al botteghino staremo bene. La barra del successo è modesta. Stiamo lanciando una compagnia che realizza film per il mercato teatrale e non c’è modo migliore per dimostrare il tuo impegno nei confronti del cinema se non quello di essere il canarino nella miniera di carbone in un’atmosfera post-pandemica. Amiamo e supportiamo i cinema e i lavori che rappresentano, ma dal punto di vista commerciale, vediamo l’opportunità di avere una settimana o due di percorso chiaro prima che arrivino al cinema Mulan e Tenet.”

Il film è diretto da Derrick Borte (American Dreamer) ed è scritto da Carl Ellsworth (Disturbia, Red Eye) e prodotto da Lisa Ellzey (Warrior, Kingdom of Heaven). 

Unhinged racconta le conseguenze di un gesto quotidiano: Rachel si scontra col tipo sbagliato al momento sbagliato, semplicemente appoggiando la mano sul clacson. La rabbia della strada inizia a descrivere ciò che sta per fare a lei e a tutti quelli che conosce.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror