Connect with us

film

2067 – Kodi Smit-McPhee e Ryan Kwanten nel film thriller fantascientifico

Published

on

Deadline ha condiviso la prima immagine di 2067 la nuova pellicola thriller/sci-fi di Seth Larney che vede come protagonisti Kodi Smit-McPhee (Let Me In, The Road, ParaNorman) e Ryan Kwanten (Dead Silence, True Blood).

Il film si svolge in un mondo afflitto da malattie dopo che i cambiamenti climatici hanno costretto l’utilizzo di ossigeno artificiale.

“Con la moglie malata e poca speranza di sopravvivenza, Ethan è costretto a viaggiare nel futuro alla ricerca di una cura per la misteriosa malattia. Non sapendo di chi fidarsi, deve percorrere un futuro pieno di pericoli imminenti e la possibilità di non tornare mai a casa.”

Lisa Shaunessy, Arcadia, Jason Taylor, Futurism Studios, e Kate Croser, KOJO Entertainment, producono 2067. Inoltre la XYZ Films ha firmato per gestire i diritti di vendita in tutto il mondo.

Il film segna il debutto alla regia in lingua inglese dello sceneggiatore e regista Seth Larney (Tombiruo).

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror