Connect with us

film

Aisha Tyler Dirige un Nuovo Thriller Psicologico Intitolato ‘Silent John’

Published

on

Descritto come “un thriller psicologico socialmente consapevole che esplora il fanatismo di un uomo perso nel baratro tra fede, chiesa e follia”.

Aisha Tyler (“Criminal Minds”) è a bordo per dirigere Silent John per Hidden Empire Film Group.

Emmett Hughes ha scritto la sceneggiatura. Nel film…

“Una giovane coppia viene a soggiornare in un rustico B&B in Irlanda nelle settimane precedenti la nascita del loro primo figlio. Inizialmente affascinati dal loro ospite irlandese, scoprono presto che lui e il suo muto guardiano condividono un segreto terribilmente straziante. Presto non riescono a distinguere l’amico dal nemico e la fuga nei loro sogni diventa un incubo a cui non possono sfuggire. Alimentato dagli abusi storici della chiesa cattolica contro le madri non sposate, questo thriller psicologico socialmente consapevole esplora il fanatismo di un uomo perso nel baratro tra fede, chiesa e follia “.

La produzione inizierà la prossima estate, “Silent John è un ritratto terrificante dell’abuso istituzionale e dei suoi effetti sulla psiche per tutta la vita”.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni