Connect with us

Published

on

Presentato in anteprima mondiale al Fantastic Fest dello scorso anno Random Acts of Violence si appresta a uscire questa estate.

Info

Random Acts of Violence è stato scritto, diretto e interpretato da Jay Baruchel e vede nel cast Jesse Williams (Quella casa nel bosco) e Jordana Brewster (Non aprite quella porta).

La pellicola si basa sulla graphic novel scritta da Jimmy Palmiotti e Justin Gray.

Qui sotto potete vedere il poster ufficiale del film mentre sopra all’articolo il filmato mentre Ezra e Todd discutono se si tratta effettivamente del problema finale.

Trama

Todd Walkley (Williams) e la sua editrice Ezra hanno fatto carriera realizzando un fumetto basato su un serial killer della vita reale chiamato Slasherman. Durante un tour stampa per annunciare il lancio del loro ultimo numero, visitano la città dove Slasherman ha lasciato il suo marchio venti anni prima. Al loro arrivo, si svolgono una nuova serie di nuovi omicidi…omicidi che sembrano stranamente similari alle immagini disegnate nei fumetti di Todd. Chi si cela dietro questa nuova ondata di massacri?

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz