Connect with us

film

Bloody Hell – Arclight Films spera di lanciare una trilogia di racconti horror

Published

on

Bloody Hell la cui distribuzione è curata dalla Arclight Films potrebbe essere il primo film di una trilogia su alcuni racconti dell’orrore.

Info

Diretto da Alister Grierson la pellicola viene descritta come Fargo che incontra Fight Club, con la Arclight Films che lancerà le vendite del film al prossimo Festival di Cannes 2020.

Bloody Hell è interpretato da Ben O’Toole, Meg Fraser, Caroline Craig, Matthew Sunderland, Travis Jeffery, Jack Finsterer, David Hill e Caleb Enoka.

Scritto da Robert Benjamin, Bloody Hell viene definito come un film horror sulle montagne russe diabolicamente divertente ambientato tra Boise, Idaho e Helsinki, in Finlandia.

“Cosa accadrebbe se un personaggio come John Wick entrasse nella casa di una famiglia squilibrata con oscuri segreti? Questo film ha lo scopo di mostrare al pubblico quella risposta esatta in un giro unico come nessun altro nel suo genere. Il film inizia con il botto, alcuni colpi in realtà…letteralmente, poi continua a girare. Speriamo che il pubblico si sia legato e sia pronto per un giro, perché in caso contrario…verranno scaraventati via dai loro posti”, hanno esclamato i produttori Brett Thornquest e Joshua Paul.

Trama

Rex Coen è un uomo con un passato misterioso che fugge dal paese per sfuggire al proprio inferno personale, solo per arrivare da qualche altra parte molto peggiore.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz