Connect with us

Published

on

Il regista Rob Savage è conosciuto per il film horror prodotto da Shudder, Host, e il suo prossimo film, DASHCAM, presentato da Blumhouse, uscirà  la prossima estate.

Collider riporta che DASHCAM uscirà nei cinema e on demand il 3 giugno. Questo ultimo film sullo schermo cattura tutto l’orrore e il caos attraverso una dashcam.

Nel mezzo della pandemia Covid 19, la musicista Annie trasmette in live streaming i commenti dei suoi fan trasformandoli in testi rap mentre guida per il centro di Los Angeles. Esasperata dal suo stile di vita pandemico, Annie scappa nel Regno Unito per visitare il suo vecchio compagno di band, Stretch, trasmettendo in live streaming per tutto il tempo. Il suo arrivo e il suo comportamento incitano al disprezzo della ragazza di Stretch, e lei provoca il caos quando segue il suo lavoro di consegna di cibo. Dopo una discussione, Annie scappa con l’auto e il telefono di Stretch, usandoli per prendere in consegna i suoi ritiri di cibo, dove incontra uno sconosciuto che le chiede una consegna di un tipo diverso: una fragile anziana donna di nome Angela. Annie si identifica con la difficile situazione di Angela e con l’ulteriore incentivo di una busta di contanti, accetta di consegnare Angela a un indirizzo sicuro fuori città. Annie e Stretch si trovano presto coinvolti in un piano contorto, e mentre la notte avanza e il caos cresce, devono combattere per la loro vita contro una creatura soprannaturale intenzionata a fare di Annie la sua nuova ospite.

Il film è interpretato da Annie Hardy, Angela Enahoro e Amar Chadha-Patel.

Gemma Hurley e Jed Shepherd  hanno scritto la sceneggiatura, con Savage alla produzione insieme a Jason Blum, Douglas Cox, Hurley, Shepherd e Ryan Turek alla produzione esecutiva.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror