Jessica Biel è una casalinga assassina nel trailer di Candy la nuova serie Hulu
Jessica Biel è la protagonista di Candy, serie ispirata a una storia vera che debutterà negli Stati Uniti a maggio, ecco il nuovo trailer.
-
“Insidious: La Porta Rossa” Rivela Il Trailer Finale: L’Anticipazione Del Climax Mozzafiato Della Saga Horror!
-
Project Paranoia ecco il trailer ufficiale, la nuova locandina, la data di uscita e le prime immagini sono state rilasciate
-
Bussano Alla Porta ecco il trailer dell’horror apocalittico di M. Night Shyamalan
-
Mr. Harrigan’s Phone – Netflix svela il nuovo titolo in arrivo tratto dai racconti di Stephen King
A qualche settimana dal teaser, Hulu ha oggi diffuso il poster e il full trailer di Candy, miniserie originale in 5 episodi che racconterà la vera e incredibile storia di Candy Montgomery, che il 13 giugno 1980 uccise con un’ascia una sua amica.
La donna è interpretata da Jessica Biel (Non aprite quella porta), che figura anche tra i produttori esecutivi dello show.
Candy Montgomery è una casalinga e madre che vive nel 1980 e ha tutto nella vita, un buon marito, due figli, una bella casa, persino l’attenta pianificazione ed esecuzione delle trasgressioni, ma quando la pressione del conformismo si acuisce in lei, le sue azioni urlano per aver solo un po’ di libertà. Con risultati letali.
Nel cast di Candy ci sono anche Timothy Simons, Melanie Lynskey (Yellowjackets), Pablo Schreiber (Halo) e Raúl Esparza.
Il tre volte candidato agli Emmy Robin Veith (Mad Men, The Act) ha scritto la sceneggiatura della serie ed è produttore esecutivo. Anche Nick Antosca (The Act, Al nuovo gusto di ciliegia) è tra i produttori esecutivi con la sua Eat the Cat insieme ad Alex Hedlund.