Connect with us

film

La Prima Foto Del Film di M. Night Shyamalan: ‘Old’

Published

on

Old
Uno dei grandi spot del Super Bowl di quest’anno è stato il primo sguardo all’ultimo thriller di M. Night Shyamalan, Old, in cui una famiglia invecchia rapidamente su una spiaggia misteriosa. (Guarda il teaser qui sotto.)

“Questa estate, Shyamalan svela un nuovo thriller misterioso e agghiacciante su una famiglia in vacanza tropicale che scopre che la spiaggia appartata dove si rilassano per qualche ora li sta in qualche modo facendo invecchiare rapidamente … riducendo le loro intere vite in un solo giorno. “

Mentre il filmato è già uscito, oggi abbiamo finalmente la prima foto ufficiale, uno sguardo sdolcinato e sentimentale alla suddetta famiglia: (da sinistra) Prisca (Vicky Krieps), Maddox (Thomasin McKenzie), Guy (Gael García Bernal) e Trent ( Luca Faustino Rodriguez).

La carriera di Shyamalan è stata sul percorso del “ritorno alla forma” negli ultimi anni, tornando al genere horror nel 2015 con The Visit e continuando a fare un sequel a sorpresa di Unbreakable with Split nel 2016; che è stato ovviamente seguito dal vero sequel Glass nel 2019.

L’attuale data d’uscita del film negli usa è il 23 luglio 2021.

Ecco il trailer, se non l’hai ancora visto …

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni