Connect with us

film

Spiral – Prime immagini della nuova pellicola occulta

Published

on

Poche ore fa sono state pubblicate le prime immagini di Spiral, nuovo Thriller occulto che sarà presentato al prossimo EFM di Berlino.

Il film segue le vicende della coppia Malik e Aaron che affrontano minacce omofobe quando si trasferiscono in una piccola città degli Stati Uniti per crescere la loro figlia adolescente. Man mano che le minacce diventano più insidiose, Malik però inizia a sospettare che siano in gioco forze ancora più oscure.

Spiral è  stato presentato in anteprima al FrightFest durante l’estate accompagnato da ottime recensioni.

Jeffrey Bowyer-Chapman  (Unreal,  American Horror Story ) e  Ari Cohen  (It, It: Capitolo 2) interpretano  la coppia protagonista della pellicola, con  Lochlyn Munro e Chandra West nei ruoli di co-protagonisti.

La pellicola diretta da Kurtis David Harder è prodotta da Colin Minihan insieme alla sua Digital Interference ed è co-scritta insieme a John Poliquin.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz