Connect with us

Published

on

Abbiamo un ultimo pezzo del puzzle, che offre un terzo sguardo a Spiral di Lionsgate che continua il franchise di Saw.

L’ex capo della polizia si è imbattuto per la prima volta nel seguente messaggio dipinto a spruzzo su un muro di mattoni: “Vuoi fare un gioco, Chief Banks?”
Ha poi scoperto quello che sembra essere una sorta di laboratorio con pupazzi sparsi in giro.

Nella terza parte del filmato, Chief Banks corre spaventato, puntando la sua torcia su diverse maschere, una delle quali è l’iconica maschera di maiale del primo SAW! Sembra che l’assassino del film abbia una sorta di vendetta contro la polizia?

Il Nuovo Capitolo di Saw con titolo ‘Spiral – L’eredità di Saw’ approderà nei cinema italiani a partire dal 16 giugno

L’ultimo Saw, diretto da Darren Lynn Bousman (Saw II-IV), segue una mente sadica che scatena una forma contorta di giustizia …
“Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfacciato detective Ezekiel” Zeke “Banks (Chris Rock) e il suo partner esordiente (Max Minghella) si occupano di una macabra indagine su omicidi che ricordano stranamente il passato raccapricciante della città. Involontariamente intrappolato in un mistero sempre più profondo, Zeke si ritrova al centro del gioco morboso dell’assassino. “

LEGGI L’ARTICOLO SULL’USCITA DEL NUOVO SAW!

Spiral Locandina Italiana

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni