Connect with us

TV

La Lionsgate Potrebbe Sviluppare Una Serie su ‘ American Psycho e Saw”

Published

on

Diretto da Mary Harron, il film del 2000 American Psycho ha portato il romanzo di Bret Easton Ellis sul grande schermo e sembra che Patrick Bateman sia il prossimo diretto sul piccolo schermo.

Parlando con Deadline questa settimana, il presidente di Lionsgate Television Kevin Beggs ha mostrato in anteprima tutto ciò che è attualmente in lavorazione su Lionsgate TV, inclusa una serie American Psycho.

E, potenzialmente lungo la strada, una serie televisiva ambientata nell’universo di Saw ?!

“American Psycho è in fase di sviluppo”, rivela Beggs. “Stiamo sempre esplorando cosa possiamo fare in televisione con qualcosa come il franchise di Saw, quindi questa è una conversazione.”

Nellie Andreeva di Deadline aggiunge nel rapporto / intervista: “Beggs non approfondirebbe ulteriormente, ma ho sentito che Lionsgate TV è in trattative iniziali su un adattamento della serie TV del libro di Saw, da Mark Burg e Oren Koules ‘Twisted Television. Il franchise di film di Saw, uno dei franchise horror più longevi della storia e che ha incassato oltre 1 miliardo di dollari al botteghino, si dice da tempo che sia maturo per un’espansione televisiva “.

Spiral: From the Book of Saw uscirà nelle sale USA il 14 maggio ed è chiaro che Lionsgate ha piani per il franchise oltre a quel film. Come abbiamo recentemente riportato, si dice che lo sviluppo iniziale di un altro lungometraggio sia già iniziato, e sembra che anche Lionsgate stia tenendo la porta aperta per espandere quel “Saw” con un progetto per il piccolo schermo.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz