Connect with us

film

Saw 10 – Tobin Bell tornerà nel prossimo capitolo del franchise

Published

on

Jigsaw is back

Un altro nuovo film di Saw è davvero in lavorazione e grazie a Bloody Disgusting abbiamo appreso che Saw 10 riporterà Tobin Bell nel franchise nei panni dell’icona horror John “Jigsaw” Kramer!

Tobin Bell riprenderà il suo ruolo caratteristico di John Kramer mentre Lionsgate e Twisted Pictures si preparano a entrare in produzione alla fine di questo mese per la prossima puntata del franchise di Saw, con l’uscita fissata per il 27 ottobre 2023.

Il fedele sostenitore del franchise Kevin Greutert, che ha diretto gli apprezzati Saw VI e Saw: The Final Chapter, dirige il progetto.

“Il ritorno di Bell nel franchise promuove l’obiettivo di Lionsgate e Twisted Pictures di un film che catturi tutto ciò che i fan di Saw amano del franchise, mantenendoli al tempo stesso attratti con trappole completamente nuove e un nuovo mistero da risolvere”.

I produttori del franchise Mark Burg e Oren Koules hanno dichiarato: “Che emozione ritrovarsi con Tobin. La sua interpretazione di John Kramer fa parte della magia che ha reso questo franchise un fenomeno e il suo personaggio è una parte attiva di questo film”.

Il personaggio di Jigsaw è stato memorabilmente ucciso in Saw III nel lontano 2006, con il personaggio che è apparso nei flashback durante le successive puntate del franchise.

Sembra che Jigsaw possa avere un ruolo più importante nella decima puntata del franchise di quanto non abbia fatto tempo fa, il che dovrebbe eccitare i fan di lunga data della raccapricciante saga.

Restate sintonizzati per ulteriori informazioni su “Saw 10”.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror