Connect with us

film

Paranormal Activity 7 – In arrivo un nuovo capitolo

Published

on

Paranormal Activity Reboot

Dopo cinque anni dall’ultimo capitolo La Dimansione Fantasma sta per arrivare un nuovo capitolo intitolato provvisoriamente Paranormal Activity 7.

Info

Sono passati letteralmente 5 anni da Paranormal Activity: La dimensione fantasma ma sembra che in gran silenzio invece qualcosa bolliva in pentola e infatti la Paramount Pictures e Blumhouse hanno sviluppato Paranormal Activity 7.

Il prossimo capitolo del franchise uscirà nelle sale il 4 Marzo 2022 e vede il ritorno di Christopher Landon in qualità di aiuto interno nello sviluppo del nuovo film.

“Sto aiutando i miei amici e co-collaboratori della Paramount a stabilire un nuovo corso per il franchise”, ha spiegato Landon. “Non sto in alcun modo scrivendo la sceneggiatura né sto dirigendo il nuovo film. Sono ansioso ed entusiasta di cedere il potere a un nuovo regista che senza dubbio rinvigorirà questo franchise che il fantastico Oren Peli ha creato tanti anni fa”.

Al momento non è stato diffuso nessun dettaglio riguardo il film pertanto non ci rimane che attendere nuovi aggiornamenti dal set.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror