Connect with us

film

Scream 5 – Courtney Cox conferma la sua presenza nel cast

Published

on

Dopo l’annuncio di Scream 5 in molti sperano nel ritorno dei volti noti e questa settimana si aggiunge un personaggio molto amato: Courtney Cox.

Info

Dopo l’annuncio di David Arquette che sarebbe tornato nei panni di Dewey “Linus” Riley questa settimana apprendiamo con grande gioia che ad affiancarlo nuovamente ci sarà nientemeno che Courtney Cox.

Ovviamente la Cox tornerà a vestire i panni della giornalista Gale Weathers, personaggio molto amato dal pubblico che ha interpretato in tutti i film della saga diretti da Wes Craven.

Ha dirigere il film ci sarà il duo Matt Bettinelli-OlpinTyler Gillett che avranno l’immenso compito di creare un nuovo capitolo della saga dopo la dipartita di Craven.

Radio Silence ha dichiarato: “Non possiamo immaginare Scream senza l’iconica Gale Weathers e siamo così incredibilmente entusiasti da avere l’opportunità di lavorare con Courteney. Siamo dei mega fan assoluti del suo lavoro e siamo così entusiasti di unirci a lei nel prossimo capitolo della saga di Scream!”.

Kevin Williamson e Chad Villella sono i produttori esecutivi con Vanderbilt di Project X Entertainment, Paul Neinstein e William Sherak attaccati come produttori.

La sceneggiatura sarà scritta da James Vanderbilt (Zodiac, The Amazing Spider-Man) e Guy Busick (Ready or Not, Castle Rock).

Anche Neve Campbell è in trattative per un eventuale ritorno, ma ad oggi non ci è ancora giunta notizia di un’eventuale conferma o meno.

Scream 5 verrà rilasciato da Paramount Pictures nel 2021.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz