Connect with us

film

Scream 5 – Nuova foto dal set di Courteney Cox nei panni di Gale Weathers

Published

on

Le riprese di Scream 5 sono attualmente in corso che segna il ritorno del trio Sidney Prescott, Gale Weathers e Dewey Riley.

Info

Courtney Cox che riprende il ruolo della giornalista Gale Weathers la possiamo vedere in una prima foto scattata sul set che attualmente è in fase di lavorazione.

Scream 5 è diretto dal duo Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett del gruppo di registi di Radio Silence (Ready or Not, V/H/S) da una sceneggiatura di James Vanderbilt (Zodiac, The Amazing Spider-Man) e Guy Busick (Ready or Not, Castle Rock).

Il cast è formato da Neve Campbell, Courteney Cox, David Arquette e Marley Shelton affiancati da Dylan Minnette (Piccoli Brividi), Mason Gooding, Kyle Gallner, Jasmin Savoy Brown, Mikey Madison ( C’Era una Volta a Hollywood), Jack Quaid, Melissa Barrera e Jenna Ortega. 

Come abbiamo detto molte volte non può esistere Scream senza Sidney Prescott ma nemmeno senza Gale Weathers. Ecco qua sotto le prime immagini scattate sul set.

Spyglass e Paramount Pictures distribuiranno il film in tutto il mondo il 14 Gennaio 2022.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz