Connect with us

Published

on

Dopo mesi di attesa abbiamo finalmente il primo trailer dell’attesissimo Scream 5, che ricordiamo sarà il primo film della saga a venire realizzato dopo la scomparsa di Wes Craven (creatore dell’iconico Ghostface e dell’intera saga).

Qui sopra ecco il primo trailer ufficiale dove ai volti già noti vediamo anche la comparsi di alcuni nuovi personaggi e quella che dovrebbe venire presa di mira dal nuovo Ghostface.

Ancora una volta rivedremo in azione Sidney Prescott (Neve Campbell), Gale Weathers (Courteney Cox) e Dewey “Linus” Riley (David Arquette). Al loro fianco inoltre vedremo Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar.

Alla regia come preannunciato non ci sarà più Wes Craven (1939-2015) ma la coppia di registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett e alla sceneggiatura al posto dello storico Kevin Williamson ci sono James Vanderbilt e Guy Busick.

Dopo 25 anni che una serie di brutali omicidi ha scioccato la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino ha indossato la maschera Ghostface e inizia a prendere di mira un gruppo di adolescenti per far risorgere i segreti del mortale passato della città.

Il film uscirà negli Stati Uniti il 22 Gennaio 2022 mentre per l’Italia non c’è ancora una data precisa, pertanto restate sintonizzati fino ad allora in attesa di nuove info su Scream 5.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni