film
Affitta La Casa Del Film Scream Questo Halloween
Per un Halloween con i fiocchi, se non vi volete fare scappare niente, non vi resta che salire sul primo volo e noleggiare la casa del primo capitolo di Scream.
Se ti piacciono i film di paura – così tanto che ci vorresti vivere all’interno – sei fortunato questo ottobre.
Airbnb offre ai superfan di “Scream” un soggiorno nella casa in cui si è svolta gran parte del film originale e dove Ghostface è stato sconfitto per la prima volta.
Oh, e se riesci a ottenere una prenotazione, ti costerà solo $ 5, per Airbnb.
Airbnb ha restaurato l’originale casa “Scream” nel nord della California, il luogo della follia omicida trasformata in festa; la stessa casa in cui Tatum ha incontrato la sua macabra scomparsa nel garage, dove è stata rivelata l’identità del killer mascherato “Ghostface” e l’eroina Sidney alla fine ha vinto – e sembra quasi esattamente come nel film del 1996
Lo sceriffo Dewey Riley (David Arquette) accoglierà virtualmente gli ospiti all’inizio del loro soggiorno. (Da Airbnb)
I visitatori saranno accolti (virtualmente) dallo sceriffo Dewey Riley, interpretato dal membro del cast originale David Arquette. I visitatori possono preparare una maratona di tutti e quattro i film di “Scream” o persino chiamare Ghostface per “fargli domande o fare richieste”. Ghostface ha la tendenza a chiamare per primo, quindi gli ospiti possono aspettarsi che il telefono suoni per tutta la notte.
La casa offrirà tre soggiorni di una notte per l’ultima settimana di ottobre, che si concluderà la notte di Halloween, con spazio per quattro ospiti per soggiorno. Le prenotazioni si aprono il 12 ottobre alle 13:00. ET, e, proprio come è stato a Woodsboro quel fatidico autunno, sarà aperta la stagione su Airbnb.
L’esperienza di Airbnb è a soli due mesi dal 25° anniversario dell’uscita del film originale “Scream”. La satira horror, diretta dall’esperto di horror Wes Craven.
E voi proverete a prenotare?