Connect with us

Published

on

Il sequel di David Gordon Green, Halloween Kills, arriverà nei cinema il 21 ottobre .

Dolby Cinema ha presentato questa settimana un nuovissimo poster ufficiale per Halloween Kills per celebrare il ritorno di Michael al botteghino.

“Dolby Cinema offre agli ospiti l’esperienza completa del film, sbloccando l’impatto emotivo di ogni film, permettendoti di vedere i dettagli sottili e i colori ultra vividi di Dolby Vision e ascoltare il suono coinvolgente di Dolby Atmos. Dolby Cinema è progettato appositamente per elevare ogni tipo di esperienza cinematografica e Halloween Kills non farà eccezione”.

Ecco la sinossi ufficiale di Halloween Kills…

“La notte di Halloween in cui Michael Myers è tornato non è ancora finita.

“Pochi minuti dopo che Laurie Strode (Jamie Lee Curtis), sua figlia Karen (Judy Greer) e la nipote Allyson (Andi Matichak) hanno lasciato il mostro mascherato Michael Myers ingabbiato e bruciato nel seminterrato di Laurie, Laurie viene portata d’urgenza in ospedale con ferite pericolose, credendo di aver ucciso finalmente il suo rivale.

“Ma quando Michael riesce a liberarsi dalla trappola di Laurie e ritorna ad uccidere, la donna convince tutta Haddonfield a ribellarsi contro il loro mostro inarrestabile. Le donne Strode si uniscono a un gruppo di altri sopravvissuti alla prima furia di Michael che decidono di prendere in mano la situazione, formando una folla di vigilanti che si propone di dare la caccia a Michael, una volta per tutte. Il male muore stanotte».

Il cast include Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Andi Matichak e Robert Longstreet, con l’attore originale di Halloween Charles Cyphers che torna nei panni dello sceriffo Leigh Brackett.

Anche Anthony Michael Hall recita nel nuovo film nei panni di Tommy Doyle, con il ritorno di Kyle Richards nei panni di Lindsey Wallace e Nancy Stephens nei panni dell’infermiera Marion Chambers.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni