Connect with us

storie horror

Costumi Per Halloween – Lista di idee su cosa Indossare

Published

on

costumi halloween

Il dubbio cruciale che molti giovani hanno è come vestirsi ad Halloween per non essere uguali agli altri.

Questa lista vi aiuterà a distinguervi.

Il costume è la cosa secondaria; la maschera, al contrario, è la cosa per cui verrete maggiormente ricordati.

1. Freddy Krueger

Il personaggio di Nightmare è sempre un cult anche per quanto riguarda il costume di Halloween. Con la sua faccia bruciata dalle fiamme ed il guanto da giardiniere è un costume adatto a questa situazione. Sicuramente inedito per alcuni, un must per altri. La figura di Krueger risveglia curiosità in un protagonista di molti incubi.

2. IT

Pennywise può essere valutato alla strenua di Kruger. Si differenzia solamente per una cosa: sembra un costume comico ma dietro c’è tutta una storia ed una vicenda da far rabbrividire anche i più tenaci. Un pagliaccio assassino. Interessante connubio fra comicità ed orrore.

3. Linda Blair

La maschera della protagonista del film cult “L’Esorcista” è un must per tutte quelle donne e ragazze che vogliono apparire “attraenti” nei confronti di Freddy Krueger. Due personaggi posseduti, due maschere infernali e due storie che, se intrecciate, portano ad un connubio praticamente indissolubile.

4. Le Gemelle Di Shining

Se avete un’amica o una sorella a cui piace il genere horror allora non potrete evitare di condividere anche il costume. Esattamente come nel film Shining vi presenterete alla festa in coppia e creerete sicuramente scompiglio e paura.

5. Saw

Il pupazzo assassino protagonista di una fortunata serie di film horror potrebbe portare scompiglio alla vostra festa di Halloween. Chissà se qualcuno accetterà di prendere parte al vostro gioco e se saranno pronti ad affrontare quello che gli farai passare.

6. Lupo Mannaro

I lupi mannari hanno sempre avuto un certo fascino ed un certo appeal. Sarà per la loro natura mezza animalesca? Sinceramente non lo so però attirano molto e soprattutto sono un must per la festa di Halloween.

7. Leather Face

Il protagonista di Non Aprite Quella Porta sarà sicuramente una maschera che farà scalpore. Portatevi dietro anche una motosega e sarete la perfetta controfigura dell’assassino per eccellenza.

8. The Nun

Una suora può anche essere demoniaca e con questo costume risulterai sicuramente una copia di The Nun. Un vestito nero ed una faccia bianca come la morte non possono che essere il tuo biglietto da visita.

9. Zombie

La notte dei morti viventi è un film che ami? Benissimo. Allora non potrai esimerti dal rappresentare lo zombie. Assassino del fango e divoratore di carne umana.

10. Strega

Ed, infine, un costume classico ma sempre di moda: la strega. Che tu venga da Salem o da un altro paese, non preoccuparti, per le streghe c’è sempre posto alle feste. Magari ricordati un paio di incantesimi così da poter stupire o aiutare chi te lo chiede.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz