Connect with us

film

Welcome to Derry La Serie Prequel Di IT È In Fase Di Sviluppo Presso HBO Max

Stando ad alcune recenti indiscrezioni sembra che Pennywise stia per tornare sul piccolo schermo con una nuovissima serie prequel intitolata Welcome to Derry.

Published

on

Oggi su The Ankler, il giornalista Jeff Sneider ha dato l’enorme notizia che una serie intitolata provvisoriamente “Welcome to Derry” è in fase di sviluppo presso HBO Max!

Sneider osserva: “La serie esplorerebbe probabilmente la storia delle origini di Pennywise e l’alba della maledizione di 27 anni che perseguita la piccola città del Maine”.

Il rapporto prosegue affermando che mentre il progetto non ha ricevuto ufficialmente il via libera, le fonti di Sneider gli dicono che la stanza di uno scrittore “è stata convocata per il progetto”.

Variety aggiunge alcune informazioni a parte: “La serie inizierà negli anni ’60 nel periodo che precederà gli eventi di It: Part One, il film del 2017 basato sul romanzo horror di Stephen King. Si dice che la storia includa anche la storia delle origini di Pennywise il Clown. Variety nota anche che Andy Muschietti e Barbara Muschietti sono tornati a bordo per produrre la serie.

Pubblicato nel 1986, l’enorme romanzo di Stephen King è stato ovviamente trasformato per la prima volta in una miniserie nel 1990, con Tim Curry che interpreta il ruolo di Pennywise in seguito interpretato da Bill Skarsgård.

La storia è incentrata sulla città di Derry, nel Maine, dove un gruppo di amici chiamato il Club dei Perdenti combatte Pennywise, il clown assassino, prima da bambini e poi 27 anni dopo da adulti.

“Welcome to Derry” sarebbe la prima volta che un adattamento si espande oltre i confini del romanzo classico di King, il che è piuttosto eccitante per i fan del racconto del terrore.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror