Connect with us

Published

on

La serie adatta i romanzi bestseller Grishaverse di Leigh Bardugo.

“Più di 55 milioni di famiglie membri hanno scelto di guardare l’epica nuova serie fantasy nei suoi primi 28 giorni. La serie è entrata nella Top 10 in 93 paesi in tutto il mondo e ha raggiunto il primo posto in 79 paesi, tra cui Australia, Brasile, Germania, Russia, Spagna, Sud Africa e Stati Uniti”, ha annunciato oggi Netflix. “La nuova stagione conterrà 8 nuovissimi episodi da 1 ora.”
“Sono onorato ed entusiasta di tornare nel Grishaverse e continuare le storie di questi personaggi accattivanti, in particolare Milo”, ha detto lo showrunner, scrittore e produttore esecutivo Eric Heisserer.

“Jessie Mei Li (Alina Starkov), Archie Renaux (Malyen Oretsev), Freddy Carter (Kaz Brekker), Amita Suman (Inej), Kit Young (Jesper Fahey), Ben Barnes (Generale Kirigan), Danielle Galligan (Nina Zenik) e Calahan Skogman (Matthias Helvar) riprenderanno i loro ruoli”, osserva Netflix.

“Tenebre e Ossa'” si trova in un mondo dilaniato dalla guerra dove l’umile soldato e orfana Alina Starkov ha appena scatenato un potere straordinario che potrebbe essere la chiave per liberare il suo paese. Con la mostruosa minaccia dell’Ombra incombente, Alina è strappata a tutto ciò che sa per addestrarsi come parte di un esercito d’élite di soldati magici noto come Grisha.
Ma mentre lotta per affinare il suo potere, scopre che alleati e nemici possono essere la stessa cosa e che nulla in questo mondo sontuoso è ciò che sembra. Ci sono forze pericolose in gioco, tra cui un gruppo di criminali carismatici, e ci vorrà più della magia per sopravvivere.

 

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni