Connect with us

Published

on

Due nuovi thriller sono in arrivo da  M. Night Shyamalan  e Universal, e il primo in arrivo a breve si intitola Old.

Info

La carriera di Shyamalan è stata sul percorso del “ritorno alla forma” negli ultimi anni, tornando al genere horror nel 2015 con The Visit e continuando a fare un sequel a sorpresa di Unbreakable con Split nel 2016; che è stato ovviamente seguito dal vero sequel Glass nel 2019. Quest’anno Old cerca di portarlo più avanti su quel percorso con un altro thriller misterioso che potrebbe rivelarsi letteralmente qualsiasi cosa, con lo stesso Shyamalan che ha recentemente promesso che sarà “strano e oscuro”.

Il film è interpretato da un cast internazionale che include il vincitore del Golden Globe Gael García Bernal, Vicky Krieps, Rufus Sewell, Ken Leung, Nikki Amuka-Bird, Abbey Lee, Aaron Pierre, Alex Wolff, Embeth Davidtz, Eliza Scanlen, Emun Elliott, Kathleen Chalfant e Thomasin McKenzie.

Old è prodotto dalla Blinding Edge Pictures, diretta e prodotta da M. Night Shyamalan, dalla sua sceneggiatura basata sulla graphic novel Sandcastle di Pierre Oscar Lévy e Frederik Peeters. Il film è prodotto anche da Ashwin Rajan e Marc Bienstock. Il produttore esecutivo del film è Steven Schneider. L’attuale data di uscita del film è fissata per il 23 Luglio 2021.

Trama

Una famiglia in vacanza scopre che la spiaggia appartata dove si rilassano per qualche ora li sta in qualche modo facendo invecchiare rapidamente riducendo le loro intere vite in un solo giorno.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni