Connect with us

film

The Forever Purge – Sarà il titolo del prossimo capitolo de La Notte del Giudizio?

Published

on

Il prossimo capitolo di The Purge – La Notte del Giudizio è previsto per uscire il 10 Luglio 2020, nonostante la pandemia di coronavirus, ed il titolo provvisorio è The Forever Purge.

Everardo Gout (Luke Cage) dirigerà The Forever Purge su sceneggiatura di James DeMonaco, il creatore della saga.

L’uscita come dicevo prima è prevista appunto per il 10 Luglio nonostante in tutto il mondo sono numerosi i rinvii delle uscite al cinema dei vari film.

In ogni caso THR ha fatto trapelare questa settimana che il titolo del quinto film del franchise è attualmente The Forever Purge, e ha notato che Jason Blum sta attualmente “preparando” il film. Da ciò che abbiamo avuto modo di capire, le riprese si sono concluse prima che il coronavirus fermasse le produzioni.

Leven Rambin,Will Patton, Cassidy Freeman, Ana de la Reguera e Tenoch Huerta reciteranno nel quinto capitolo della saga.

Inoltre alcune fonti hanno recentemente dichiarato a THR  che il film “elimina la purga dalla sua solita ambientazione metropolitana, pur affrontando problemi di classe e di razza come hanno fatto i film precedenti”.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz