Connect with us

Published

on

Stai cercando un nuovo titolo survival horror che sfrutti le tue paure. Bene, per fortuna, lo sviluppatore Silent Bear Studio e l’editore Black Rose Projects hanno proprio quello che fa per te nel loro titolo appena annunciato per Steam in Dark Moonlight.

Ambientato nel “prossimo futuro”, Dark Moonlight è incentrato su Dave Kellerman, che è un tipo un po ‘ansioso. Dave si mette in lista per un nuovo tipo di trattamento psichiatrico, che a prima vista sembra promettente, ma alla fine si rivela essere tutt’altro.

Sembra che Dave si sia svegliato in un altro mondo dove ora deve combattere per sopravvivere. Con un inventario limitato, devi decidere se mettere in valigia indumenti caldi o mettere in valigia un kit di pronto soccorso extra. Per tutto il tempo, devi distruggere il tuo cervello con enigmi, che porteranno a un equipaggiamento migliore e alla tua eventuale fuga.

Oh sì, e hai anche alcuni demoni e mostri che ti inseguono fino alla fine. E sembrano non voler restare morti …

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni