Connect with us

Published

on

Non vedo l’ora di provare con mano il nuovo gioco horror FMV di Wales Interactive e Ghost Dog Films, I Saw Black Clouds.

L’editore ha annunciato tramite comunicato stampa che il titolo, interpretato da Nicole O’Neill di Penny Dreadful, uscirà il 30 marzo per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Il gioco verrà lanciato con la retrocompatibilità per le console di nuova generazione, con versioni dedicate per PS5 e Xbox Series in un secondo momento.

Il gioco segue Kristina, che dopo la morte inaspettata di un caro amico, torna nella sua città natale in cerca di risposte, solo per portare alla luce una serie di oscuri segreti. Caratterizzato da più percorsi da intraprendere, il modo in cui ti connetti con i personaggi e le scelte morali che fai lungo il percorso influenzeranno la storia e il finale.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz