Connect with us

Published

on

È passato un po ‘di tempo dall’ultima volta che abbiamo sentito nuove notizie dal TeamKill Media in merito al loro imminente sparatutto horror cosmico Quantum Error. Quindi quale modo migliore per aggiornarvi se non con un nuovo trailer di gioco di quattro minuti?

Svelato al Future Games Show Spring Showcase, il trailer crea immediatamente l’atmosfera in cui il nostro protagonista, il capitano Jacob Thomas, si allena silenziosamente prima di dirigersi nella regione arida dell’avamposto di recupero della stazione di Hauser. Anche se sembra qualcosa che potresti trovare in DOOM, come abbiamo visto in precedenza nei trailer precedenti, Quantum Error sembra essere tutt’altro che DOOM.

Detto questo, possiamo dare un’occhiata ai tipi di creature ultraterrene che dovrai affrontare, così come alcune delle armi a tua disposizione, inclusa la capacità di congelare i tuoi nemici usando azoto liquido (?) E frantumarli con il tuo fucile. .

Quantum Error è attualmente in sviluppo per la serie Xbox, oltre a PlayStation 4 e PlayStation 5.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz