film
Il Nuovo Trailer di ‘Non Aprite Quella Porta’ ci Mostra un Ritorno Brutale di Leatherface
Prima occhiata al nuovo Leatherface e alle sue vittime nel prossimo massacro di ‘Non Aprite Quella Porta’ prodotto da Fede Alvarez.
Oggi il volto della follia ritorna con un nuovo trailer che è stato proiettato al Comic Con Experience.
David Blue Garcia (Tejano) ha diretto il film per Legendary, scritto da Chris Thomas Devlin e girato l’anno scorso. Il film è un sequel del classico originale di Tobe Hooper.
“Il film si svolge anni dopo gli eventi scioccanti dell’originale, in un ambiente in cui Leatherface non è stato più visto né sentito da allora.
Il film cerca di riprendere da dove il film di Hooper e Kim Henkel si era interrotto inizialmente, riportando in vita il franchise horror più famoso nello stesso modo audace e provocatorio in cui è stato presentato per la prima volta al mondo.
Alvarez in precedenza aveva spiegato questa nuova visione di Leatherface a EW, “È praticamente lo stesso personaggio, che è ancora vivo.
La nostra opinione è che questo ragazzo sia probabilmente scomparso dopo tutto ciò che ha fatto. Sai, come si cattura un ragazzo che ha una maschera? Una volta che si toglie la maschera e scappa via, è molto facile per lui nascondersi da qualche parte.
Questa storia riprenderà molti, molti anni dopo la storia originale. Si è nascosto per molto, molto tempo, cercando di essere una brava persona.
“Queste persone che arrivano in questa città risveglieranno il male”, esclama Alvarez.
Elsie Fisher (“Castle Rock”), Sarah Yarkin (Happy Death Day 2U), Mark Burnham (Wrong Cops), Moe Dunford (The Dig), Olwen Fouéré (Mandy), Alice Krige (“Star Trek”), Jacob Latimore ( The Maze Runner), Nell Hudson (Victoria), Jessica Allain (The Laundromat), Sam Douglas (Snatch), William Hope (Dark Shadows) e Jolyon Coy.
Alvarez sta producendo con Rodolfo Sayagues di Bad Hombre, insieme a Kim Henkel (co-sceneggiatore del film del 1974), Ian Henkel e Pat Cassidy, che producono tramite la loro Exurbia Films.
Leatherface si farà strada su Netflix il 18 febbraio 2022!