Connect with us

film

Gloria Reuben si Unisce All’Adattamento Di King ‘L’incendiaria’ Della Blumhouse

L’attrice nominata al Primetime Emmy Gloria Reuben (Lincoln, “Mr. Robot”) è l’ultima ad unirsi al cast di Blumhouse e del regista Keith Thomas (The Vigil) Firestarter.

Published

on

gloria

Ryan Kiera Armstrong (IT Capitolo due, “American Horror Story”) è stato scelto per il ruolo di Charlie nell’adattamento di Stephen King, ora in lavorazione, come abbiamo appreso all’inizio di questa settimana.

Trama

“Una ragazza sviluppa abilità pirocinetiche e viene rapita da un’agenzia governativa segreta che vuole sfruttare il suo potente dono come arma”.

Zac Efron (Extremely Wicked) e Michael Greyeyes (Blood Quantum) saranno nel cast.
L’incendiaria è stato adattato dallo scrittore Scott Teems (Halloween Kills, Rectify).
Il film proviene da Universal Pictures, Blumhouse Productions e Weed Road Productions.
Jason Blum e il vincitore dell’Academy Award® Akiva Goldsman saranno i produttori, Martha De Laurentiis, che è stata produttrice associata dell’adattamento del 1984 di Firestarter, sarà la produttrice esecutiva. Firestarter riunisce Goldsman e Blum che hanno precedentemente collaborato al franchise di Paranormal Activity.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni